domenica 6 gennaio 2013

Scheda SIM UK

Viene da se che per vivere in un paese straniero vi servirà un numero di cellulare nuovo.

Dovrete essere reperibili e poter telefonare per:
  • rispondere agli annunci per trovare casa
  • fissare il colloquio del NIN
  • cercare lavoro!
Vi consiglio di munirvi di smartphone in modo tale da essere completamente autonomi e efficienti: consultare google maps, i percorsi e gli orari degli autobus, rispondere alle email di reclutatori / landlord.

Per quanto mi riguarda, qualche settimana prima di partire, avevo ordinato online una SIM inglese, basta andare su ebay e cercare "sim card uk"!

In termini di operatore, io mi trovo bene con Vodafone, usufruisco dei contratti mensili chiamati freebees.

Con 15 / 20£ al mese ho tutto quello che mi serve, minuti, sms e traffico dati.
Non ho nessuna tariffa per le chiamate internazionali dato che le sbrigo con Skype.

It's as easy as that!

Qualche dato interessante sugli smartphone nel Regno Unito


Nessun commento:

Posta un commento